OLTRE LA MORTE
Durante il periodo della sua morte, ho vissuto un'esperienza di premorte (NDE, Near Death Experience). In piena consapevolezza, ho seguito il suo viaggio oltre la vita, come se una parte di me fosse stata portata oltre quella soglia, sperimentando uno stato di visione costante della dimensione post mortem. Questa esperienza mi ha permesso di osservare, con una chiarezza incredibile, come la realtà della vita oltre la morte sia soprattutto una fonte di gioia e significato, un elemento che troppo spesso ci sfugge nella nostra vita terrena. Ho anche vissuto una profonda e continua ricapitolazione della mia esistenza, durata intere settimane, riuscendo a vedere chiaramente le dinamiche emotive che hanno caratterizzato i miei rapporti e rendendomi conto di quanta cecità ci sia nella vita quotidiana.
Cosa Rimane Oggi:
Oggi, grazie a questa trasformazione, vedo il mondo con occhi nuovi. Ho sviluppato una profonda comprensione delle dinamiche emotive tra le persone e riesco a percepire, in una dimensione sottile, i meccanismi nascosti dietro le loro azioni e reazioni. Questa apertura alla dimensione invisibile mi permette di accompagnare gli altri con maggiore empatia e di offrire un supporto più autentico. La mia missione oggi è aiutare chi si trova in ricerca di sé stess* e desidera comprendere la propria natura profonda, per vivere una vita più piena e consapevole, riscoprendosi come Anima che vive una esperienza terrena con un senso molto profondo.
Dottoressa in Psicologia
LA VITA E L'INATTESO
Nonostante la mia mente scientifica e razionale, sempre attenta a cercare spiegazioni concrete e verificabili, la Vita ha trovato modi sottili e sorprendenti per mostrarmi che esiste molto di più. Fin da bambina, ho percepito fenomeni inspiegabili: strati di luce e colori attorno ai corpi delle persone, delle piante e degli animali, ed esperienze di trance durante la danza e lo yoga. Mi sono ritrovata a vivere visioni su eventi futuri che poi si sono realizzati, quasi come se la realtà volesse dirmi che ci sono aspetti che sfuggono alla logica. Sebbene queste esperienze mi abbiano mantenuto la coscienza aperta verso il non visibile, la mia priorità è sempre rimasta il mondo concreto e materiale, almeno fino a un momento cruciale della mia vita.
Una Seconda Rinascita:
Nell’ottobre del 2023 ho vissuto quella che considero la mia "seconda rinascita". È stato un periodo molto difficile, caratterizzato dalla perdita di mio marito, Dakota, che si è ammalato di cancro per la seconda volta e che ho amato oltre me stessa. Questo evento ha concluso un'esperienza unica che la Vita mi aveva donato nei quattro anni precedenti, anni di profonda sofferenza ma anche di crescita interiore. Durante questo tempo, mi sono trovata a mettere alla prova tutto ciò che avevo appreso nel mio percorso di studi e nella mia carriera, scoprendo che spesso mancavano le risposte adeguate. Solo grazie alla meditazione, che avevo iniziato anni prima, sono riuscita a trovare un sostegno reale per affrontare il dolore e sostenere mio marito nella sua battaglia. Infatti grazie alla meditazione riesco ad uscire dai confini del corpo e fare esperienza della mia essenza, mi percepisco esistere nell’oltre.